domenica, 28 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Svaligiano una banca a Capannori....

Svaligiano una banca a Capannori. Colpo da 90mila euro

Colpo da 90.000 euro a Capannori, due malviventi hanno atteso l'arrivo del portavalori e sono entrati nella banca, una filiale della Cassa di Risparmio, intimando con una pistola il personale allo sportello.

-

 

Colpo da 90.000 euro a Capannori, due malviventi hanno atteso l’arrivo del portavalori e sono entrati nella banca, una filiale della Cassa di Risparmio, intimando con una pistola il personale allo sportello.
 

DOVE. È successo nella tarda mattinata di oggi a Capannori in provincia di Lucca.
 

LA VICENDA. Probabilmente i malviventi conoscevano gli spostamenti e l’orario di arrivo del portavalori presso la banca; hanno infatti atteso che il portavalori consegnasse all’istituto bancario, un’agenzia della Cassa di Risparmio, il denaro destinato al bancomat e poi sono entrati in azione.

BOTTINO. Sono entrati nella banca portando con sé una pistola che non è stata rilevata dal metal detector e con quell’arma hanno minacciato il personale allo sportello che è stato costretto a consegnare ai ladri il bottino prelibato: 90.000 euro.

RICERCHE. Sul posto sono accorsi i Carabinieri che stanno ancora effettuando le ricerche.

Ultime notizie

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando