venerdì, 25 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Tabaccaio reagisce a rapina: ferito

Tabaccaio reagisce a rapina: ferito

L'uomo è intervenuto dopo che due banditi, entrati nel suo negozio, avevano minacciato sua moglie con un coltello: per lui ferite a una mano e a un braccio. I due malviventi sono poi fuggiti a bordo di uno scooter: inseguimento dei carabinieri.

-

Attimi di paura in una tabaccheria di Gavinana, dove due banditi hanno compiuto, ieri sera, una rapina: il tabaccaio ha reagito ai malviventi, ed è stato ferito con un coltello. I due rapinatori, interessati all’incasso e ad alcuni beni del negozio, avevano minacciato la moglie dell’uomo con un coltello: a questo punto lui è intervenuto.

In seguito alla reazione del tabaccaio, i due banditi lo hanno colpito con un coltello a una mano e al braccio, per poi darsi alla fuga con denaro e schede telefoniche a bordo di uno scooter, poi abbandonato per una Fiat Uno bianca. I carabinieri hanno iniziato l’inseguimento della Uno da Firenze in direzione di Pontassieve.

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Tour della Toscana, alla scoperta delle bellezze di questa regione

Arte, storia, cultura, piccoli borghi, natura e buona cucina: i migliori tour della Toscana da Firenze al Chianti fino alla Val d'Orcia

Smart working: cosa cambia dopo il 15 ottobre (senza la proroga)

Le regole per il lavoro agile nel settore privato e quelle per i genitori con meno di 14 anni

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini