lunedì, 26 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTamponamento sull’A1, muore il conducente...

Tamponamento sull’A1, muore il conducente di un furgone

E’ morto stamattina attorno alle 5.30 un uomo di 57 anni, tedesco, che si trovava alla guida di un furgone. L’incidente è avvenuto sull’autostrada Milano-Napoli, in direzione Roma, all’altezza di Monte San Savino (Arezzo).

-

- Pubblicità -

E’ morto stamattina attorno alle 5.30 Jhon Hans Jaoachim, 57 anni, tedesco, che si trovava alla guida di un furgone. L’incidente è avvenuto sull’autostrada Milano-Napoli, in direzione Roma, all’altezza di Monte San Savino (Arezzo).

L’INCIDENTE. Secondo le prime ricostruzioni il furgone guidato dall’uomo che ha trovato la morte avrebbe tamponato un camion che si immetteva in autostrada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polstrada, i vigili del fuoco e il personale sanitario inviato dal 118, ma non c’è stato niente da fare per salvare Jhon Hans Jaoachim. Sul furgone viaggiava anche un suo connazionale, ricoverato in osservazione, ma in condizioni non gravi. Il consolato tedesco ha già provveduto a informare la famiglia della vittima. Il traffico ha subito alcuni rallentamenti fino alle 7 di questa mattina, ma adesso è tornato a scorrere a ritmo normale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -