sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTaxiadi, buona la prima: i...

Taxiadi, buona la prima: i tassisti fiorentini in gioco per l’Emilia

Grande successo per la prima edizione di "Taxiadi", l'iniziativa che ha visto i tassisti fiorentini competere in diversi sport. Tutto questo per una buona causa: sono stati raccolti soldi per i terremotati dell’Emilia.

-

- Pubblicità -

Tassisti fiorentini uniti per beneficienza.

IN GARA PER BENEFICIENZA. Sono stati ben duecentottantuno i tassisti fiorentini che martedì si sono sfidati a Sesto Fiorentino per le “Taxiadi”, le olimpiadi dei tassisti. sono state oltre cinquecento le persone che hanno partecipato alla serata di beneficenza a Villa di Colonnata. I tassisti fiorentini che si son sfidati in varie discipline: dal tiro al piattello al calcio, dal tennis alla pallavolo, dal podismo alla canoa, dalla pesca al golf L’obiettivo era quello di aiutare i terremotati dell’Emilia nella costruzione di una ludoteca nel comune di San Possidonio.

- Pubblicità -

LA RACCOLTA. I risultati della raccolta benfica sono stati ottimi: sono stati raccolti oltre deicimila euro, che serviranno per comprare nei territori terremotati libri, computer, scrivanie e tutto quanto è necessario per avviare la ludoteca. «Siamo davvero soddisfatti ed emozionati per il successo dell’iniziativa», commenta il presidente di 4390, Claudio Giudici. «Uniti con la “u” maiuscola, possiamo essere capaci di realizzare cose che vanno oltre la nostra stessa immaginazione. Infatti, eravamo partiti dalla comunque lodevole iniziativa dell’acquisto in massa del parmigiano, ma oggi abbiamo realizzato qualcosa di assai più benefico per queste persone».

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -