venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTentano un furto in appartamento,...

Tentano un furto in appartamento, arrestati due lituani

La polizia li ha seguiti da lontano e una volta che sono usciti dall'appartamento li hanno circondati ed arrestati. Dalla casa non hanno portato via niente, perché non sono nemmeno riusciti ad entrare.

-

- Pubblicità -

 

Entrano in un appartamento e ne escono a mani vuote. Inoltre fuori si trovano circondati dalla polizia.

- Pubblicità -

LA RAPINA. È successo ieri mattina in via Locchi: due lituani di trentatré e trentanove anni sono stati arrestati. I due avevano già dei precedenti e quindi i poliziotti hanno deciso di beccarli sul fatto: li hanno seguiti a distanza fino a via Barducci dove ad attenderli c’era un complice che aveva già forzato il portone di un condominio per loro. Quest’ultimo si è poi allontanato facendo perdere le proprie tracce, mentre gli altri due sono entrati nel palazzo. 

L’ARRESTO. Una volta usciti dall’appartamento, all’interno del quale non sono riusciti ad entrare e dal quale quindi non hanno rubato niente, i poliziotti li hanno circondati. I due lituani hanno tentato invano di disfarsi dei ferri del mestiere: uno ha nascosto un cacciavite dentro una cassetta delle lettere, l’altro ha gettato a terra una bustina con all’interno grimaldelli e oggetti utilizzati per scassinare le  porte delle abitazioni. I segni trovati nella porta della casa all’ultimo piano del palazzo corrispondevano agli strumenti che gli sono stati sequestrati. 

- Pubblicità -

LA PRECEDENTE RAPINA. La polizia, grazie ad ulteriori accertamenti, ha scoperto che il trentanovenne è colpevole anche di un altro furto in appartamento messo a segno l’estate scorsa in via Chimenti con le medesime modalità. In quell’occasione la scientifica rilevò delle impronte sul luogo del delitto che coincidono con quelle dello straniero.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -