mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTopi d'appartamento colti sul fatto...

Topi d’appartamento colti sul fatto in città, tre arresti

Usavano lastre di plastica per aprire le serrature delle case prese di mira. Ora sono in manette.

-

- Pubblicità -

Usavano lastre di plastica per scassinare le serrature delle abitazioni da ‘ripulire’. Ma l’ultimo colpo è finito male per tre topi d’appartamento: la polizia li ha colti sul fatto e sono finiti in manette.

TOPI D’APPARTAMENTO. E’ accaduto a Firenze, in un’abitazione in via Circondaria. Tre cittadini kosovari – due donne e un ragazzo di 17 anni – sono stati sorpresi dalla polizia all’interno di un condominio mentre invano cercavano di forzare la serratura di un appartamento.

- Pubblicità -

L’ARRESTO. Ad allertare le forze dell’ordine è stata una residente dello stabile, insospettita dalla presenza dei tre nelle scale condominiali. Colti con le mani nel sacco, i  alviventi sono stati arrestati. Le due donne sono state accompagnate a Sollicciano, mentre il minore è stato al momento affidato alla casa custodita di Orti Oricellari.

 LASTRA DI PLASTICA. Gli agenti hanno rinvenuto sotto al tappetino della casa i ferri del mestiere dei tre topi d’appartamento: comunissime  lastre di plastica, utilizzate per aprire le porte degli appartamenti. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -