domenica, 28 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Toscana, torna l'allerta maltempo

Toscana, torna l’allerta maltempo

Riprende a piovere su tutta la regione, dove sono attese 36 ore di pioggia e vento con il rischio di allagamenti, frane o possibili inondazioni.Le zone più a rischio sono le province di Massa Carrara, Livorno, Lucca, Pistoia e in parte Pisa. Arezzo, Firenze e Prato saranno solo parzialmente coinvolte.

-

Tornano dunque le piogge sulla Toscana. Sono attese 36 ore di pioggia e vento, col rischio di allagamenti, frane o possibili inondazioni.

Le zone maggiormente interessate dalla nuova allerta si trovano nelle province di Massa Carrara, Livorno, Lucca, Pistoia e in parte Pisa. Arezzo, Firenze e Prato solo parzialmente coinvolte per il maltempo previsto in Casentino, Mugello e nei comuni appenninici.

Grosseto è interessata per l’arcipelago. Previste, fino a mezzogiorno di mercoledì 21 gennaio, piogge copiose. Non resta altro da fare, quindi, che torar fuori nuovamente l’ombrello.

Notizia precedenteFirenze Basket: via Lambruschi!
Notizia successivaDi Giorgi capogruppo Pd

Ultime notizie

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando