giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTraffico: Poggio Imperiale a rischio...

Traffico: Poggio Imperiale a rischio caos

Primavera tempo di lavori sulle strade. E così da domani scatta la chiusura di viale Evangelista Torricelli, con il rischio di lunghe code nella zona del Poggio Imperiale e in via senese.

-

- Pubblicità -

Primavera tempo di lavori sulle strade. E così da domani scatta la chiusura di viale Evangelista Torricelli, con il rischio di lunghe code nella zona del Poggio Imperiale e ripercussioni anche in via Senese.

I LAVORI. La strada, molto utilizzata dai veicoli che si spostano verso piazzale Michelangelo o verso il Galluzzo, rimarrà chiusa fino a sabato. Motivo: permettere le operazioni dei tecnici per rimuovere la ceppaia di un pino. Lo stop al traffico, inizialmente previsto soltanto per domani, continuerà fino a sabato 23 per effettuare i lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza del viale.

- Pubblicità -

LA SEGNALAZIONE. Più di un mese fa IlReporter.it aveva segnalato la situazione in viale Evangelista Torricelli: la presenza di un danno alla carreggiata, causato dalla nevicata del dicembre 2010, che costringe ogni giorno le macchine a uno slalom nel traffico (guarda le foto).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -