giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTreno investe e uccide un...

Treno investe e uccide un uomo: probabile suicidio

L'incidente ha causato la sospensione della circolazione ferroviaria per consentire all’Autorità Giudiziaria di effettuare i rilievi di rito: si tratterebbe di un suicidio. Ritardi e cancellazioni per 29 treni regionali. Ecco dove è avvenuto.

-

Circolazione ferroviaria sospesa in entrambi i sensi di marcia, dalle 12.20 alle 13.15, tra San Giovanni e Figline Valdarno, sulla linea regionale convenzionale Firenze – Arezzo. Alle 13.15 la circolazione è ripresa sul binario in direzione Arezzo e, dalle 15.25, la normalità è tornata anche su quello in direzione Firenze.

INVESTIMENTO MORTALE. Lo stop è stato necessario per consentire all’Autorità Giudiziaria di effettuare i rilievi di rito dopo l’investimento mortale di una persona, un probabile suicidio – spiegano le Ferrovie in una nota – avvenuto tra San Giovanni e Figline Valdarno da parte del treno Regionale 2308 Roma – Firenze, partito dalla stazione di Roma Termini alle 8.43.

CIRCOLAZIONE FERROVIARIA. Due i treni regionali cancellati e 12 quelli parzialmente cancellati. Altri 15 hanno registrato ritardi tra i 20 ed i 70 minuti. I viaggiatori del Regionale 2380 – conclude Fs – sono stati costantemente informati e aggiornati sull’evolversi della situazione, e hanno ricevuto assistenza da Trenitalia con un servizio di ristoro nella stazione di Figline Valdarno.

Ultime notizie