lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Truffe su internet, un arresto

Truffe su internet, un arresto

Un uomo è stato arrestato a Siena con l'accusa di aver messo a segno una serie di truffe on line: circa una quindicina i casi per cui l'uomo è sotto inchiesta. Per la polizia avrebberealizzato diversi acquisti e vendite su internet.

-

Arrestato un uomo accusato di essere l’autore di alcune truffe on line. E’ stata la polizia di Siena a fermarlo: una quindicina i casi per i quali l’uomo si trova sotto inchiesta a Siena, la sua città d’origine, ma anche in altri centri tra cui Arezzo, Grosseto, Cosenza, Lecce, Salerno, Teramo, Treviso, Bergamo e Foggia.

Secondo la polizia, negli ultimi otto anni, l’uomo avrebbe utilizzato sistemi informatici per realizzare diversi acquisti e vendite su internet. Ora è stato arrestato.

 

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana