lunedì, 25 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Turista investita all'Elba, trovato il...

Turista investita all’Elba, trovato il pirata della strada

Sono statai i carabinieri ad individuare e a rintracciare il presunto pirata della strada: sarebbe stato lui, ieri, a investire e uccidere un'anziana turista a Procchio, all'isola d'Elba. L'uomo è stato individuato in provincia di Vercelli: era riuscito a lasciare l'isola prima che in tutti i porti scattassero i controlli.

-

E’ durata poco la ricerca del pirata della strada che ieri, all’isola d’Elba, ha investito e ucciso un’anziana turista.

Il presunto responsabile è infatti stato individuato e rintracciato dai carabinieri a Borgo Sesia, in provincia di Vercelli: si tratta di un uomo di 46 anni, in Toscana per un lavoro stagionale.

L’incidente era avvenuto a Procchio. L’uomo era riuscito a lasciare l’isola dell’Elba prima che, in tutti i porti, scattassero i controlli, effettuati proprio per evitare che il pirata della strada potesse abbandonare l’isola.

 

Ultime notizie

Musei di Firenze aperti (anche gratis): gli orari 2021, dagli Uffizi al Duomo

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici, fino al Museo archeologico

Duomo Firenze: riapertura per cattedrale (gratis) e cupola, gli orari

Per il museo, il Battistero e il Campanile di Giotto bisognerà aspettare. Intanto dal 25 gennaio riapertura per il Duomo di Firenze (gratis) e per la cupola del Brunelleschi (su prenotazione): gli orari infrasettimanali

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (25 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione