martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Turista morta, convalidato l'arresto per...

Turista morta, convalidato l’arresto per il 27enne

E' stato convalidato dal giudice delle inbdagini preliminari il provvedimento di arresto per il 27enne che era alla guida dell'auto con cui si è scontrato il furgone di una famiglia tedesca in vacanza in Maremma, causando la morte di una 39enne. Dai primi accertamenti, nel sangue del giovane sono emerse tracce di cannabinoidi.

-

Arresto convalidato, dunque, per il giovane di 27 anni di Manciano che era alla guida dell’auto con la quale si è scontrato il furgone di una famiglia tedesca in vacanza in Maremma, nel giorno di Pasqua. E’ stato il giudice delle indagini preliminari di Grosseto a convalidare in ospedale il provvedimento di arresto nei confronti del 27enne.

Lo scontro del giorno di Pasqua era costato la vita a Angela Hieb, 39 anni. Feriti il marito e i due figli minori della vittima, di 5 e 7 anni. Dai primi accertamenti, nel sangue del mancianese sono emerse tracce di cannabinoidi.

 

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza