Episodio di manifesta ubriachezza in un locale del centro di Siena. Questa notte intorno alle ore 01.45 un uomo ubriaco ed armato di coltello con una lama di 17,7 centimetri, è stato fermato dalle volanti della Questura di Siena e denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e per resistenza a Pubblico Ufficiale.
DOVE E QUANDO. L’episodio si è verificato in un locale del centro storico di Siena questa notte intorno alle 01.45.
ALLARME. Il 113 è stato chiamato dal bar a causa della manifesta ubriachezza di un uomo slavo di 32 anni che recava disturbo agli altri clienti e scompiglio all’interno del locale notturno.
PERQUISIZIONE. Quando gli agenti della Questura di Siena sono intervenuti, lo slavo ha tentato di ribellarsi alla perquisizione con forza spingendo e strattonando violentemente i poliziotti che, alla fine, sono riusciti a non farsi colpire dai tentativi di aggressione dell’uomo.
COLTELLO. Durante la perquisizione, dalla borsa che questo aveva con sé, è saltato fuori anche un coltello con una lama lunga 17,7 centimetri che è stato immediatamente sequestrato dalle forze dell’ordine.
DENUNCIA. L’uomo 32enne è stato portato in Questura e qui è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere ed, inoltre, è stato sanzionato per manifesta ubriachezza. Dopo ulteriori accertamenti, poi, è stato denunciato in stato di libertà.