lunedì, 8 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Uefa, allo stadio in bus

Uefa, allo stadio in bus

autobus al lavoro il primo maggio

-

Oltre a stadio e ospedali “maggiori”, le linee interesseranno la mostra su Fattori al Forte Belvedere, l’aeroporto di Peretola e le linee turistiche. Gli orari corrispondono a quelli di un normale servizio festivo e si possono trovare sul sito www.ataf.net o alle fermate delle linee in esercizio alla voce “Festivo”.

“Ringraziamo i nostri autisti, che hanno dato la loro disponibilità a svolgere un servizio straordinario, dimostrando grande senso civico, e grande senso di appartenenza alla città, a questa azienda e al ruolo che le compete” dichiara la presidente di Ataf Maria Capezzuoli.

Ataf ricorda agli utenti che il Primo Maggio molti esercizi restano chiusi. E’ quindi preferibile – prosegue Ataf in una nota – munirsi del biglietto in anticipo. Altrimenti resta la possibilità di poter acquistare il biglietto a bordo dagli autisti. L’azienda ricorda anche inoltre che il biglietto da 70minuti o l’abbonamento agli autobus di Ataf e Li-nea è valido anche come biglietto del treno (seconda classe) nella cerchia delle stazioni che si trovano nel Comune di Firenze: Firenze Castello, Le Piagge, Rifredi, Statuto, Le Cure, S.Marco Vecchio, Campo di Marte, Rovezzano e la stazione Centrale di Santa Maria Novella. Il biglietto deve essere comunque obliterato, o sul bus o sulle macchinette alle stazioni, ed esibito al personale incaricato all’atto del controllo.

 

Ultime notizie

Toscana zona rossa: dal 15 marzo torna il rischio di un lockdown

Continuano ad aumentare i contagi settimanali e l'incidenza del virus. Segnali preoccupanti dagli ospedali. La Toscana è di nuovo in bilico tra zona rossa e arancione: dal 15 marzo c'è il rischio di un cambio di colore?

Violenza di genere: nel 2020 quasi mille richieste di aiuto ad Artemisia

Nell'anno della pandemia il Centro antiviolenza dell'associazione Artemisia di Firenze ha raccolto 946 richieste di aiuto

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

La nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi è al vaglio del governo Draghi all'interno del decreto sostegno (ex ristori 5): quando arriva il bonus di gennaio-febbraio-marzo, pagato dalla Società Sport e Salute

Dove vedere Benevento Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Dopo il deludente pareggio in casa con il Parma, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Benevento sabato 3 marzo alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?