lunedì, 22 Luglio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn pieno di benzina da...

Un pieno di benzina da 220 litri: furto di gasolio a Tavarnelle

Carabinieri scoprono un bottino da 220 litri di benzina durante una perlustrazione nell'isolata località di Zambra, a Tavarnelle Val di Pesa.

-

- Pubblicità -

Intorno alle due di ieri notte sono stati trovati dai carabinieri, nel bagagliaio di una malandata Opel Astra station wagon, nove taniche contenenti 220 litri di benzina. La pattuglia che ha fatto la scoperta stava facendo una perlustrazione nella zona di Tavarnelle Val di Pesa, nell’isolata località della Zambra, quando ha notato l’auto con la carrozzeria in pessime condizioni.

SCOPERTI PER  IL FORTE ODORE. Al volante due rumeni pluripregiudicati di 21 e 31 anni che all’alt dei carabinieri hanno fermato il veicolo. Le forze dell’ordine hanno subito capito che c’era qualcosa che non andava per il forte odore di gasolio che proveniva dall’auto e hanno iniziato i primi accertamenti. Oltre al gasolio sono stati rinvenuti  anche un tubo di gomma e alcuni arnesi da scasso.

- Pubblicità -

LA FONTE DEL BOTTINO. Poco distante, nei pressi di un cantiere stradale, i militari hanno poi trovato alcuni mezzi pesanti che presentavano vistosi segni di effrazione sui tappi dei serbatoi di gasolio. Contattato il proprietario della ditta, il gasolio è stato restituito al legittimo proprietario, mentre il tubo di gomma e gli arnesi da scasso sottoposti a sequestro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -