sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUna fiaccolata per Carlotta

Una fiaccolata per Carlotta

E' in programma questa sera una fiaccolata per ricordare Carlotta Fondelli, la ragazza morta in seguito a un incidente avvenuto tra lo scooter su cui viaggiava con il fidanzato e un'auto dei vigili. La partenza alle 8 alla chiesa dei Sette Santi, in viale dei Mille.

-

Una fiaccolata per ricordare Carlotta Fondelli, un corteo voluto dagli amici della giovane morta in seguito allo scontro tra il motorino su cui viaggiava con il fidanzato e un’auto dei vigili senza insegne passata con il rosso, avvenuto in viale Amendola.

Già da qualche giorno, la città è “invasa” dai volantini che invitano i fiorentini a partecipare alla fiaccolata, e che sono affissi un po’ ovunque. Il corteo partirà alle 20 dalla chiessa dei Sette Santi, in viale dei Mille, per poi arrivare fino al luogo dell’incidente mortale.

RAZZANELLI. “Parteciperò alla fiaccolata di stasera in ricordo di Carlotta Fondelli e presenterò in Consiglio Comunale un ‘Question Time’ per chiedere al Sindaco se è al corrente dello sviluppo e dello stato attuale delle indagini“. E’ quanto ha detto il capo gruppo di Firenze C’è Mario Razzanelli che chiede inoltre “se il sindaco  sta adoperando perché sia fatta chiarezza in tempi brevi su questa triste vicenda accertando le precise responsabilità degli autori, se nei confronti dei responsabili siano state prese tutte le misure disciplinari permesse dal regolamento e dalle leggi e se è al corrente dei motivi per quali non sia stata ancora sospesa la patente di guida al conducente del mezzo. Infine se non sia il caso di ichiedere al conducente del’auto che ha tolto la vita a Carlotta di ritirare comunque la querela”.

Ultime notizie