martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Vino rosso? Afrodisiaco per lei

Vino rosso? Afrodisiaco per lei

Lo svela una ricerca realizzata dall'Ospedale Santa Maria Annunziata: il rosso fa bene alla sessualità femminile. L'indagine è stata realizzata su un campione di 789 donne tra i 18 e i 50 anni, tutte residente nel Chianti, dove, si sa, il buon vino non manca.

-

Il professor Nicola Mondaini, medico dirigente dell’ospedale ha spiegato che dallo studio è emerso che “Le donne che consumano 1-2 bicchieri di vino rosso al giorno hanno una sessualita’ complessiva migliore rispetto al gruppo delle donne astemie ed anche di coloro che bevono occasionalmtene”.

La ricerca e’ stata realizzata su un campione di 789 donne di eta’ compresa tra i 18 ed i 50 anni, residenti nel Chianti che hanno risposto a 19 domande su 6 aspetti (desiderio, interesse, lubrificazione, orgasmo, soddisfazione, dolore) nelle ultime 4 settimane che ne precedono la compilazione.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza