venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Violenze sul figlio, uomo a...

Violenze sul figlio, uomo a giudizio

accusato di aver violentato il figlio per sei anni

-

Una violenza perpetrata per circa sei anni, dal 2000 al 2006. Questo è quanto emerge dalle indagini che nel gennaio 2008 hanno portato all’arresto da parte della polizia di un uomo di 66 anni.

L’uomo, oggi rinviato a giudizio dal gup di Firenze, è accusato di aver molestato il figlio da quando il bambino aveva 9 anni. L’inchiesta venne aperta dopo che il bimbo raccontò ad alcuni parenti le “strane attenzioni” che il padre gli rivolgeva.

Il sessantaseienne, che in occasione del processo che si aprirà il 9 gennaio 2009 sarà difeso dall’avvocato Eleonora Vidrich, nel 2002 era già stato condannato per abusi su una bambina.

Ultime notizie

Quante persone posso invitare in casa per il pranzo di Natale

Vietate le feste private, poche deroghe per gli spostamenti, forte raccomandazione su quante persone mettere a tavola: cosa dice il Dpcm di dicembre riguardo agli incontri in casa

Quanti contagiati oggi in Italia: tornano a salire i nuovi casi

I dati del 4 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina si appresta ad incontrare il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Il match si terrà lunedì 7 dicembre alle 20.45.