giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaWill e Kate, ecco la...

Will e Kate, ecco la loro camera con vista a Firenze

Kate Middleton come Helena Bonham Carter nel celebre film “Camera con vista”. Che la quasi-sposa del principe William avesse passato un anno in Italia per motivi di studio, ma oggi vengono svelati i dettagli. A partire dalla stanza che accolse feste e ricevimenti in riva d'Arno.

-

- Pubblicità -

Kate Middleton come Helena Bonham Carter nel celebre film “Camera con vista”. Che la quasi-sposa del principe William avesse passato un anno in Italia per motivi di studio, ma oggi vengono svelati i dettagli. A partire dalla stanza che accolse feste e ricevimenti in riva d’Arno.

TRE MESI. Le “vacanze fiorentine” di Kate risalgono al 2000, quando la ragazza seguiva i corsi del British Institute. A rivelare i dettagli più succosi oggi è il Daily Telegraph: per un anno Kate ha studiato italiano, visitato chiese, musei e palazzi. E per tre mesi ha abitato a Firenze, senza farsi mancare un po’ di night life.

- Pubblicità -

IL SALONE DELLE FESTE. Ad ospitare i party della principessina fu all’epoca Palazzo Lanfredini, imponente edificio del 15esimo secolo in riva d’Arno, di proprietà del British Institute dal 1994. Tra i benefattori del British Institute c’è anche il quasi-suocero di Kate, il principe Carlo d’Inghilterra.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -