venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaLa Fiorentina vola in semifinale...

La Fiorentina vola in semifinale al Viareggio

E' già Primavera per Renato Buso. La Fiorentina è in semifinale al Viareggio. I gigliati passano ai rigori contro un ottimo Parma. Sabato ci toccherà il Varese che ha vinto 3 a 1 contro la Sampdoria.

-

GRANDE FIORENTINA. E’ già Primavera per Renato Buso. La Fiorentina è in semifinale al Viareggio. I gigliati passano ai rigori contro un ottimo Parma. Sabato ci toccherà il Varese che ha vinto 3 a 1 contro la Sampdoria. Ma torniamo alla cronaca. Finisce al quinto calcio di rigore di una partita infinita, non senza colpi di scena: ci sono stati i tempi supplementari, ma ci dovevano essere?! Regole a parte i ragazzi di Buso sono stati fantastici. In un campo difficile,  reso pesante dalla pioggia, con il vento forte e temperature fredde e la Dea Bendata contro ha vinto ugualmente la squadra più forte. Una partita nei tempi regolamentari sfortunata: tre pali colpiti dai viola, prima con Acosty (2) e poi con Carraro  nel finale di secondo tempo supplementare. Ma questa squadra è formata da giovani stelle e talenti più forti della sfortuna e la vittoria ai rigori è meritatissima. Bellissime le prestazioni del neo acquisto Salifu e dei soliti Carraro e Iemmello. 

VITTORIA DI RIGORE. Da sottolineare la freddezza dei rigoristi: Taddei, Piccini, Faticcioni, Iemmello e Carraro. Nervosismo a centrocampo a fine partita con una rissa che sembrava dovesse esplodere ma per fortuna così non è stato. Forza viola, il sogno continua.

Ultime notizie