martedì, 5 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeRubricheIl Reporter dei piccoliDinosaur show al Teatro Cantiere...

Dinosaur show al Teatro Cantiere Florida: quando i dinosauri si risvegliano 

Tre dinosauri a grandezza naturale che si muovono e recitano insieme agli attori: sono i protagonisti di Dinosaur show, al Teatro Florida

-

- Pubblicità -

Tre grandi dinosauri a grandezza naturale, che si muovono e interagiscono con attori in carne e ossa in uno spettacolo fatto di gag, risate ed emozioni. Al teatro Cantiere Florida arriva Dinosaur Show, lo spettacolo in programma il 30 novembre e il 1° dicembre.

Gli animali preistorici esercitano su grandi e piccini un magnetismo indiscutibile. Per questo produzioni cinematografiche come Una notte al Museo o la saga di Jurassic Park piacciono, coinvolgono ed emozionano anche se gli anni passano. 

- Pubblicità -

Dinosaur Show porta sul palco tre esemplari di animale preistorico, un Tyrannosaurus rex, un Velociraptor e un triceratopo. Le tre macchine sono manovrate dall’interno da due operatori esperti e abilissimi in grado di dare vita e carattere ai bestioni facendoli “recitare” sul palco accanto agli attori. 

Il weekend dei bambini a Firenze: eventi del 29 e 30 novembre e 1° dicembre

- Pubblicità -

Vedrete gli enormi animali ruggire, cambiare espressione degli occhi, muoversi minacciosi verso gli attori nel tentativo di mangiarseli alla prima buona occasione.

I dinosauri sono enormi macchine costruite in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d’acciaio e hanno un peso di circa 40 chili l’uno. Un vero prodigio della tecnologia “animatronic” – ossia quella multi-disciplina che unisce anatomia, robotica, meccanica e teatro di figura che dà vita a pupazzi con caratteristiche del tutto realistiche che la compagnia ha importato dagli Stati Uniti, dove sono largamente usati nel cinema o nei parchi a tema.

Dinosauri a Firenze: in mostra a Novoli (fino a marzo)

- Pubblicità -

Dinosaur Show Live Experience, lo spettacolo teatrale a Firenze

L’avventura messa in scena è ambientata e si svolge nelle sale di un museo. Qui, grazie all’abilità di un bizzarro paleontologo tedesco, i giganti prenderanno vita e un magico enigma verrà sciolto. Lo spettacolo è un turbinio di scene esilaranti che coinvolgono gli altri protagonisti della storia: la direttrice del museo, uno scienziato un po’ pazzo, due ladri maldestri e l’uomo di Neanderthal.

INFO UTILI PER PRENOTARE

Date: 30 novembre e il 1 dicembre 2019 al Teatro Cantiere Florida, Firenze

Orari degli spettacoli: sabato 30 novembre ore 11:00, ore 15:30, ore 18:00. domenica 1 dicembre ore 11:00, ore 15:30, ore 18:00. Durata dello spettacolo, 60′ min.

Per info e prenotazioni 366 9590150. 

dinosaurshow.it

Evento su Facebook: Dinosaur show

In collaborazione con
Firenze Formato Famiglia

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -