giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, la partita perfetta? #Giochiamolainsieme

Fiorentina, la partita perfetta? #Giochiamolainsieme

Per ribaltare il 3-0 contro il Siviglia servirà una vera impresa. Il club viola chiede aiuto ai propri tifosi e lancia un hashtag per foto e video di incoraggiamento da proiettare prima del fischio d'inizio. Giovedì al Franchi tutti vestiti di viola

-

- Pubblicità -

Nel calcio si parla spesso a sproposito di “imprese” ma quella che serve alla Fiorentina per qualificarsi alla finale di Europa League non può essere chiamata altrimenti. E allora la società, per la partita di ritorno contro il Siviglia in programma giovedì al Franchi, ha lanciato un appello ai tifosi: “#giochiamolainsieme”. Usando questo hashtag, tutti i cuori viola possono pubblicare sui social network foto e video che, montati insieme, comporranno un cortometraggio da proiettare prima del fischio d'inizio.

Tutti in viola

Persa 3-0 la gara di andata, alla Fiorentina serve una serata perfetta. E la perfezione la si raggiunge tutti insieme: per questo il club ha invitato tutti i tifosi a presentarsi allo stadio interamente vestiti di viola per creare un'unica, grande coreografia naturale con il colore della squadra in tutti i settori del Franchi.

- Pubblicità -

All'iniziativa #giochiamolainsieme parteciperanno anche gli stessi giocatori, come già si vede dal video promozionale lanciato ieri sul sito e sui social network della Fiorentina. Per stasera è attesa un'anticipazione del filmato che verrà proiettato giovedì.

 

- Pubblicità -
 

'Teaser' con l'anticipazione di alcune sequenze del video #giochiamolainsieme che verrà pubblicato nella serata del 12 maggio su www.violachannel.tv sito ufficiale di ACF Fiorentina.Tifosi viola condividete il vostro incoraggiamento alla squadra con video e foto usando l'hashtag #giochiamolainsieme

Posted by ACF Fiorentina on Lunedì 11 maggio 2015

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -