martedì, 19 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventi20 biglietti gratuiti per il...

20 biglietti gratuiti per il Gelato Festival 2018 di Firenze

Al piazzale Michelangelo torna la kermesse dedicata alla fredda bontà. Il Gelato Festival 2018 vedrà arrivare a Firenze 16 gelatieri da venerdì 20 a domenica 22 aprile

- Pubblicità -

-

- Pubblicità -

Basta munirsi di biglietto per degustare le migliori creazioni. Da venerdì 20 aprile a domenica 22 aprile fa tappa al piazzale Michelangelo di Firenze il Gelato Festival 2018 che porterà in città 16 maestri gelatieri da tutta Italia e tanti food truck.

Il gelato-contest

Con il Reporter c’è una possibilità in più per assaggiare tutti i gelati in degustazione: basta seguire la nostra pagina Facebook, cliccare “mi piace” e partecipare ai mini-quiz che saranno pubblicati da qui al 20 aprile 2018.  In arrivo tante domande e curiosità sul gelato.

- Pubblicità -

I più veloci a rispondere correttamente alle domande si aggiudicheranno i 20 biglietti gratuiti per la tappa fiorentina, messi in palio da il Reporter insieme al Gelato Festival: si potranno vincere 2 biglietti per ogni domanda. Un’occasione per scoprire i segreti del mondo della fredda bontà, anche con laboratori ed eventi.

Il Gelato Festival

Giunto alla sua nona edizione, il Gelato Festival è un concorso itinerante che premia i migliori gelatieri e i gusti da loro creati. Ha debuttato a Firenze nel 2010 allargando i propri confini prima nel resto d’Italia, poi in Europa e dal 2017 anche negli Stati Uniti.

- Pubblicità -

Gelato Festival 2018 Firenze

Dopo il piazzale Michelangelo, il tour proseguirà a Roma, Torino e Milano diventando europeo da giugno con tappe in Germania, Polonia, Inghilterra, Austria fino a settembre, quando rientrerà a Firenze per la All Star, gara dei campioni dal 14 al 16 settembre.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -