giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaPieraccioni, nuovo film in sala....

Pieraccioni, nuovo film in sala. Anche a Firenze

Il nuovo film di Leonardo Pieraccioni sarà al cinema da giovedì 29 novembre. Un messaggio dal cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!". Così un uomo con una lunga serie di storie fallite alle spalle si ritrova a incontrare di nuovo tutte le sue ex. Ecco dove vederlo a Firenze

-

- Pubblicità -

Il nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Se son rose” sarà nei cinema da giovedì 29 novembre. A due giorni dal debutto, anche i cinema di Firenze cominciano a inserire la pellicola nella loro programmazione settimanale. Ecco in quali sale sarà possibile vederlo a Firenze.

La trama di “Se son rose”

Leonardo Giustini (intepretato da Leonardo Pieraccioni) è un giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web che ha alle spalle una lunga serie di storie d’amore fallite.

- Pubblicità -

Sua figlia Yolanda, stanca di vedere il padre intorpidito da una routine di incontri saltuari e involtini primavera surgelati in una continua rincorsa al disimpegno, decide di lanciare un appello a tutte le sue ex. Invia un messaggio a nome del babbo e alcune di queste cominciano a rispondere. Per Leonardo comincia così un viaggio nel passato alla ri-scoperta delle sue amanti, dei suoi errori e dell’amore.

- Pubblicità -

Del cast fanno parte Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Antonia Truppo, Nunzia Schiano, e la webstar Mariasole Pollio nel ruolo della figlia 15enne del protagonista. Un piccolo cameo anche per Martina, 7 anni, la vera figlia di Pieraccioni.

Il film di Pieraccioni nei cinema di Firenze

I cinema di Firenze che hanno confermato la programmazione di “Se son rose”, al momento sono: il Cinema Adriano, le sale del circuito “Stasera al cinema” e quindi Multisala Fiamma, Principe e Marconi, e il The Space di Novoli. Altre potrebbero aggiungersi nei prossimi giorni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -