domenica, 9 Agosto 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Rissa fuori da un locale...

Rissa fuori da un locale di San Lorenzo

-

Botte e ceffoni nel cuore della notte della movida fiorentina. A scatenare la rissa è stato il “no” di un buttafuori, che ha impedito a due uomini visibilmente ubriachi, già noti agli addetti alla sicurezza, di entrare in un locale notturno di piazza del  Mercato centrale, nel quartiere di San Lorenzo.

Si tratta di un tunisino di 36 anni e di un marocchino di 27, che dopo il rifiuto della security del club si sono allontanati per poi tornare armati di una bottiglia di vetro rotta. A questo punto è scattata la rissa che ha coinvolto due buttafuori del locale, una terza persona e i due aggressori.

L’intervento delle volanti della Questura

Per sedare la zuffa, sul posto è intervenuta la polizia che ha fermato e denunciato i cinque per rissa. Tutti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari per contusioni varie, dai sette ai trenta giorni.

Ultime notizie

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (8 agosto)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Impennata di casi in Toscana, 23 nuovi positivi: il bollettino dell’8 agosto

Ben 23 nuovi casi, 8 dopo il rientro dalle vacanze: dati e notizie di oggi, 8 agosto, sul coronavirus in Toscana

Paul McCartney, rimborso in denaro per i biglietti del concerto di Lucca

Il Lucca Summer Festival conferma: sì al rimborso in denaro per i biglietti del concerto di Paul McCartney, come richiederlo

Bonus baby sitter anche ai nonni, arriva la proroga per agosto

C'è ancora tempo per richiedere il bonus straordinario per baby sitter e centri estivi