La delusione è grande. Per l’eliminazione dalla Coppa, ma soprattutto per il modo in cui è arrivata.
DELUSIONE. E anche Gianluca Comotto non nasconde la sua delusione al termine della partita. “E’ difficile commentare una partita così, non mi era mai capitato nulla di simile. Abbiamo dominato, poi Avramov ha avuto un incidente che ci ha tagliato le gambe. Tante occasioni non sfruttate? I giovani sono una bella cosa e va di moda farli giocare, ma l’esperienza in certe occasioni serve”, spiega il difensore viola, come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina.
CONTESTAZIONE E ASSENZE. “In prospettiva la Fiorentina sta creando qualcosa di importante. Abbiamo dominato. Cori polemici contro la proprietà? Si sapeva che la contestazione ci poteva stare se non avessimo vinto. Noi però abbiamo dato il massimo, è stata la più bella Fiorentina dell’anno fuori casa. Le assenza giustificano il pessimo rendimento? Oggi avevamo davvero pochi titolari in campo”.
2010 ADDIO. “Siamo in emergenza dall’inizio, il mister ce la sta mettendo tutta. Oggi ci ha punti la sfortuna. I tanti infortuni? Sono stati quasi tutti incidenti, non problemi muscolari. Il ko di Jovetic è stato un brutto presagio, gli infortuni sono colpa della sfortuna. Speriamo in un 2011 più fortunato. Una squadra poco simile al carattere di Mihajlovic? Per giudicare il mister bisogna aspettare che abbia la rosa a disposizione. La squadra segue il mister e presto farà vedere quanto vale”.