Ci sarebbe un video che potrebbe chiarire in modo definitivo cosa è successo tra Mutu e il cameriere di un locale notturno aggredito dal giocatore viola.
LA TELECAMERA. A sostenerlo è il legale dello stesso cameriere, secondo cui una telecamera avrebbe ripreso l’episodio.
NESSUN CONTATTO. ”Sarebbe opportuno che Mutu facesse mea culpa, dimostrando di essere un campione anche fuori dal campo – ha sostenuto il legale del cameriere – nè Mutu nè la Fiorentina hanno contattato Racaj, ma dalla Fiorentina non mi aspettavo alcuna mossa: si tratta di un fatto tra due persone”.
NIENTE SPECULAZIONI. Infine il legale ha anche assicurato che il cameriere aggredito non vuole approfittarsi della situazione: ”Il mio cliente è un bravo ragazzo – ha concluso – non vuole speculare su questa vicenda”.
RITORNO IN CAMPO. Mutu, intanto, si prepara a tornare in campo: finita la lunga squalifica per il caso doping, da domenica sarà nuovamente a disposizione di Mihajlovic, per la trasferta in posticipo (inizio alle 20,45) di Catania. da capire se il rumeno giocherà dall’inizio o se – vista la lunga assenza dai campi da gioco – entrerà in campo a partita iniziata.