domenica, 24 Ottobre 2021
HomeSezioniArte & CulturaParte di volta staccata al...

Parte di volta staccata al Comunale, slitta la prima de ”Il mandarino meraviglioso”

Dopo lo staccamaneto di una porzione di volta del teatro e i lavori di ripristino e consolidamento, slitta la prima rappresentazione de Il mandarino meraviglioso e Il castello del Duca Barbablù di Béla Bartók.

-

Comunale, slitta la prima de Il mandarino meraviglioso e Il castello del Duca Barbablù.

LO SLITTAMENTO. Ad annunciarlo è lo stesso teatro. “A seguito dei lavori di ripristino e consolidamento della porzione di volta staccatasi, e delle necessarie analisi, procedure che hanno comportato la chiusura del Teatro per alcuni giorni e lo slittamento, all’interno del calendario di produzione, di alcune prove, fondamentali per garantire una buona resa dello spettacolo, la prima rappresentazione de Il mandarino meraviglioso e Il castello del Duca Barbablù di Béla Bartók, programmata inizialmente per giovedì 31 giugno, slitta a domenica 3 giugno, ore 15.30”.

DUE DATE. Gli abbonati ai turni Annuale, Mini Annuale, Opera e Balletto Annuale, e i possessori di biglietto per lo spettacolo del 31 maggio – viene spiegato – potranno dunque scegliere se assistere allo spettacolo nelle seguenti date: Domenica 3 giugno ore 15.30; Martedì 5 giugno ore 20.30.

BIGLIETTERIA. Ciascun cliente – aggiungono dal teatro – sarà contattato per lo spostamento di data dalla Biglietteria, i cui uffici potranno comunque essere raggiunti per assistenza o ulteriori informazioni ai numeri 055.2779350, 055.2779309 dal martedì al venerdì dalle ore 10.00-13.00 e 14.00-16.30. Eventuali richieste di rimborso saranno evase presso la Biglietteria del Teatro Comunale, Corso Italia 16, dal 31 Maggio al 12 Giugno. Il 2 Giugno la biglietteria sarà chiusa per la Festa della Repubblica.

Cosa era successo: Comunale, si stacca una parte della volta: chiusa la sala del teatro

Ultime notizie