sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaPremio Vespucci, domani la cerimonia

Premio Vespucci, domani la cerimonia

Domani a Firenze si terrà la sesta edizione del Premio Vespucci, destinato a imprese ed enti pubblici che hanno dato vita a prodotti e progetti innovativi. La cerimania di premiazione sarà presentata dal noto giornalista e conduttore tv Alessandro Cecchi Paone.

-

- Pubblicità -

Sarà Alessandro Cecchi Paone, domani, 27 novembre, a Firenze a condurre la cerimonia di premiazione della sesta edizione del Premio Vespucci.

Il Premio Vespucci è un riconoscimento ad imprese ed enti pubblici che si sono contraddistinti per la creazione di progetti e prodotti innovativi.

- Pubblicità -

Il programma prevede un’intervista al presidente del Consiglio regionale della Toscana, Riccardo Nencini, che vertera’ su “Innovazione: governare il presente per costruire il futuro”.

Quindi, la premiazione dei vincitori (sei le sezioni di gara, in palio 34mila euro) e gli interventi di Leonardo Bagnoli, amministratore delegato Sammontana spa; Gianluca Dettori, presidente D-pixel srl; Sergio Imperiale, University Relations Manager, Centro Ricerche Fiat; Leonardo Masotti, Universita’ di Firenze, Ente Crf; Laura Niccolai, Colorobbia Italia spa, divisione Cericol; Giovanni Lamioni, presidente Camera di Commercio di Grosseto; Paolo Penko, Penko Bottega Orafa Artigiana; Franco Torre, direttore vendite divisione motori Perini Navi.

- Pubblicità -

Promuovono l’iniziativa il Consiglio regionale della Toscana, la Giunta regionale, Confindustria Toscana, Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e Tinnova, Azienda Speciale delle Camere di Commercio di Firenze e Prato, quale segreteria organizzativa.

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -