martedì, 21 Settembre 2021
HomeSezioniArte & CulturaPremio Vespucci, domani la cerimonia

Premio Vespucci, domani la cerimonia

Domani a Firenze si terrà la sesta edizione del Premio Vespucci, destinato a imprese ed enti pubblici che hanno dato vita a prodotti e progetti innovativi. La cerimania di premiazione sarà presentata dal noto giornalista e conduttore tv Alessandro Cecchi Paone.

-

Sarà Alessandro Cecchi Paone, domani, 27 novembre, a Firenze a condurre la cerimonia di premiazione della sesta edizione del Premio Vespucci.

Il Premio Vespucci è un riconoscimento ad imprese ed enti pubblici che si sono contraddistinti per la creazione di progetti e prodotti innovativi.

Il programma prevede un’intervista al presidente del Consiglio regionale della Toscana, Riccardo Nencini, che vertera’ su “Innovazione: governare il presente per costruire il futuro”.

Quindi, la premiazione dei vincitori (sei le sezioni di gara, in palio 34mila euro) e gli interventi di Leonardo Bagnoli, amministratore delegato Sammontana spa; Gianluca Dettori, presidente D-pixel srl; Sergio Imperiale, University Relations Manager, Centro Ricerche Fiat; Leonardo Masotti, Universita’ di Firenze, Ente Crf; Laura Niccolai, Colorobbia Italia spa, divisione Cericol; Giovanni Lamioni, presidente Camera di Commercio di Grosseto; Paolo Penko, Penko Bottega Orafa Artigiana; Franco Torre, direttore vendite divisione motori Perini Navi.

Promuovono l’iniziativa il Consiglio regionale della Toscana, la Giunta regionale, Confindustria Toscana, Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e Tinnova, Azienda Speciale delle Camere di Commercio di Firenze e Prato, quale segreteria organizzativa.

 

 

Ultime notizie