lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniArte & CulturaStensen, omaggio a Meucci

Stensen, omaggio a Meucci

Ultimo appuntamento, stasera, con la rassegna cinematografica "Il telefono: suono vicino...così lontano" allo Stensen di viale Don Minzoni. Alle 21, a ingresso libero, è in programma la proiezione di "Avviso di chiamata" di Diane Keaton Meg Ryan, Lisa Kudrow e Walter Matthau.

-

Un omaggio (cinematografico) allo scienziato Antonio Meucci. Si chiude stasera, allo Stensen di viale Don Minzoni, la rassegna cinematografica “Il telefono: suono vicino… così lontano”, organizzata dal “Comitato Nazionale per le manifestazioni per il bicentenario della nascita di Antonio Meucci” – promosso dalla facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Firenze – e dalla Mediateca Regionale Toscana Film Commission.

Alle 21, a ingresso libero, è in programma la proiezione di “Avviso di chiamata” di Diane Keaton Meg Ryan, Lisa Kudrow e Walter Matthau (USA 1999, 92′). Storia di tre sorelle che riusciranno a mantenersi in contatto tra di loro e a superare la malattia dell’anziano padre, nonostante carriere e vite frenetiche, grazie ai telefoni, cellulari e non, cui restano praticamente attaccate per tutta la durata del film.

Ultime notizie