mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaStudenti gratis al teatro del...

Studenti gratis al teatro del Maggio

Andare a teatro grazie ad Eni, una nuova formula di collaborazione per rendere il teatro alla portata di tutti.

-

- Pubblicità -

Tutti al Maggio, grazie ad Eni.

PARTNER. Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino ed Eni  inaugurano una formula di partnership per il mondo del teatro,  sperimentata con successo all’estero. L’azienda ha potuto acquistare, e donare al pubblico della città di Firenze, tutti i biglietti disponibili ad oggi, per il concerto di Zubin Mehta che si terrà al Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze, venerdì 30 Novembre 2012. Mentre ai ragazzi delle scuole fiorentine Eni offrirà l’opportunità di assistere alla prova generale del mattino che si terranno alle ore 10.30. Si tratta di una nuova formula di partnership, che permette alle imprese di sostenere le attività del teatro e regalare ai cittadini, agli appassionati, agli studenti, al pubblico più ampio, l’opportunità di ascoltare concerti straordinari, per programma ed interpreti.

- Pubblicità -

PER TUTTI. Andare a teatro gratuitamente è dunque possibile per tutti. Si tratta di una iniziativa che rende sempre più accessibile il teatro, sopratutto in un periodo di difficili congiunture economiche. La volontà di Eni – viene spiegato – è quella di individuare contenuti “eccezionali” in cui lo spettatore partecipa a un evento unico proposto in forma gratuita e per ogni fascia d’età. In particolare Eni, all’interno del calendario proposto dal Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, è partner unico del concerto Zubin Mehta del 30 novembre ed aprirà le porte del Nuovo Teatro dell’Opera, mettendo a disposizione della città di Firenze i biglietti per il Concerto.

I BIGLIETTI. Grazie al contributo di Eni la rappresentazione sarà resa gratuita per 350 studenti dell’ Università di Firenze. È possibile ritirare i tagliandi d’ingresso messi a disposizione da Eni presso la Biglietteria del Teatro Comunale in Corso Italia. Ciascuno potrà ritirare fino a un massimo di 2 biglietti, indicando il proprio nominativo, età e un contatto mail o telefonico. La disponibilità è fino ad esaurimento e  i biglietti verranno distribuiti a partire dai settori migliori.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -