L’appuntamento, con la compagnia del Cenacolo dei Giovani e con la solidarietà, è fissato alle 21. In scena “Cattive compagnie”, pièce di Stefania Mancini, per la regia di Concetta Lombardo. La storia è di quelle da far riflettere, ma sempre sul filo dell’ironia. Una commedia graffiante e caleidoscopica che attraversa il tema dell’identità e della lotta per ricavarsi uno spazio nel mondo, nel proprio mondo, sul lavoro come nella vita privata.
La serata fa parte di una serie di iniziative ed eventi che la Matrix Onlus promuove per il 2010 per raccogliere fondi, coinvolgendo vari partner del territorio (teatri, associazioni, enti, ristoranti), con l’obiettivo di dare vita ad una comunità a sostegno di servizi di tempo libero per persone diversamente abili.
I prezzi sono decisamente popolari, 12,50 euro il biglietto intero e 10 quello ridotto, così da permettere che questa comunità sia davvero il più ampia possibile.
Il servizio di prenotazioni dei posti è attivo presso il bar del Teatro oppure telefonicamente al numero 055/294609. Il botteghino apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.