- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaA 26 anni si butta...

A 26 anni si butta sotto un treno

Ha aspettato all'ingresso della Galleria di San Donato, a un passo dal buio, e si è gettato sotto un treno Frecciargento. La vittima è un ragazzo italiano di 26 anni originario del comune di Pontassieve.

-

- Pubblicità -

Ha aspettato all’ingresso della Galleria di San Donato, a un passo dal buio, e si è gettato sotto un treno Frecciargento. La vittima è un ragazzo italiano di 26 anni originario del comune di Pontassieve.

 

- Pubblicità -

SUICIDIO. Secondo quanto emerso dalla prima ricostruzione dei fatti si tratta di un suicidio. Il fatto è avvenuto attorno alle 12 di oggi, sulla linea Direttissima. Il ragazzo è stato travolto dal Frecciargento 9408, che viaggiava verso Venezia con a bordo 250-280 persone.

DISAGI. Il traffico sulla linea Direttissima è stato immediatamente interrotto per consentire i rilievi da parte delle forze dell’ordine. Il Frecciargento è ripartito con circa 90 minuti di ritardo, mentre gli altri treni veloci sono stati dirottati sulla linea lenta. Limitati i disagi: i 20 convogli deviati sono arrivati a destinazione con circa 15 minuti di ritardo ciascuno. Ancora da chiarire le cause del gesto disperato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -