venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAbruzzo, domani raccolta di aiuti...

Abruzzo, domani raccolta di aiuti fuori dal supermercato

Il Comitato Locale di Firenze della Croce Rossa Italiana ha organizzato per mercoledì 29 aprile dalle 14 alle 20 una raccolta mirata di materiali necessari e urgenti per la gestione quotidiana dei 6 campi della Croce Rossa in Abruzzo, che ospitano circa 5000 persone.

-

- Pubblicità -

PUNTI DI RACCOLTA. I punti di raccolta saranno l‘Esselunga di Viale Canova e quella del Gignoro. All’ingresso del supermercato – a chi vorrà partecipare – sarà consegnata una lista di prodotti tra i quali scegliere durante la propria spesa per poi consegnarli ai volontari all’uscita.

 
COSA SERVE. E’ stato richiesto in particolare tutto quel materiale di consumo giornaliero: piatti e bicchieri di carta, posate di plastica, vaschette in alluminio, carta igienica, fazzoletti di carta, tovaglioli, prodotti igiene intima, varichina, disinfettanti da cucina, detersivo liquido per lavaggio a mano biancheria, sacchi spazzatura, scope e cassette raccogli sporco, secchi mocio, caffè, the e camomilla (anche deteinato e decaffeinato)

AIUTI ORGANIZZATI.La Croce Rossa Italiana ringrazia tutti coloro che offriranno proprio contributo per questa raccolta e invita tutti quanti a non effettuare alcun tipo di raccolta personale non coordinata da una centrale operativa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -