martedì, 8 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaAggredisce la moglie davanti al...

Aggredisce la moglie davanti al figlio di due anni

L'uomo, in preda all'alcol, ha costretto la donna a uscire di casa per chiedere aiuto. All'arrivo della polizia si è scagliato anche contro gli agenti, colpendoli con calci e testate.

-

- Pubblicità -

Aggredisce la moglie davanti al figlio di 2 anni, tanto da costringerla a uscire di casa per chiedere aiuto.

L’AGGRESSIONE. E’ quanto successo intorno alle 21 di ieri sera in un condominio di via Santa Maria a Cintoia, dove un 42enne romeno si è reso protagonista dell’episodio alla presenza piccolo. Le volanti, subite intervenute a seguito di alcune richieste di aiuto al 113, hanno trovato l’uomo che, in preda all’alcol, stava gridando contro la compagna sul pianerottolo di casa.

- Pubblicità -

CONTRO GLI AGENTI. Di esibire i documenti e fornire le proprie generalità ovviamente non ne ha voluto saperne, scagliandosi invece con violenza anche contro gli agenti che stavano tentando di riappacificare le parti. Un agente è stato colpito con una testata e ferito lievemente a una gamba con un calcio: gli altri poliziotti sono così stati costretti a bloccare l’uomo e ad arrestarlo per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale – 5 i giorni di prognosi per il poliziotto colpito.

CALCI ALL’AUTO. Il romeno dovrà anche rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia, oltraggio e del danneggiamento aggravato della macchina della polizia: durante il tragitto verso la Questura ha infatti colpito a calci l’abitacolo dall’interno, fino a provocare la rottura del sistema di condizionamento dell’aria. Sia la sua compagna che il piccolo non hanno fortunatamente riportato traumi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -