venerdì, 25 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaAlla scoperta... del computer

Alla scoperta… del computer

Partono oggi le iscrizioni al "Corso A" di informatica di base organizzato dal Quartiere 5. Il corso inizierà il 7 aprile: frequenza bisettimanale, martedì e giovedì dalle 18,00 alle 20,00 per un totale di dieci incontri. Martedì 14 aprile, invece, cominceranno le iscrizioni al "Corso B" sempre di informatica di base.

-

Due corsi per “scoprire” l’informatica. Partono oggi le iscrizioni al “Corso A” di informatica di base organizzato dal Quartiere 5, mentre martedì 14 aprile cominceranno le iscrizioni al “Corso B” sempre di informatica di base.

Il “Corso A” inizierà il 7 aprile: frequenza bisettimanale, martedì e giovedì dalle 18 alle 20, per un totale di dieci incontri. Il “Corso B” inizierà il 12 maggio e avrà la stessa frequenza. Ogni corso costerà 60 euro e si svolgerà presso l’Officina Multimediale Galileo (in via Largo Liverani 6-8).

Le iscrizioni possono essere presentate direttamente presso la sede del Quartiere 5, ufficio cultura, in via Lambruschini 33. Non saranno accettate prenotazioni telefoniche. Ad ogni corso sarà ammesso un numero massimo di 12 partecipanti. Per ulteriori informazioni, telefonare allo 055/2757045-6.

Ultime notizie