venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Arezzo, due uomini salgono su...

Arezzo, due uomini salgono su una gru per protesta

Ieri pomeriggio, ad Arezzo, i due titolari della “New Project” di Roma sono saliti su una gru per protestare contro “Arezzo Casa”, l'azienda pubblica che gestisce l'edilizia popolare. I due, senza liquidità da circa tre mesi, hanno chiesto un incontro per questa mattina con gli amministratori per poter discutere dell'attuale situazione. La “New Project” vanta un credito di circa 40 mila euro da “Arezzo Casa” ed è per questo che la ditta non paga i suoi sei dipendenti.

-

Ieri pomeriggio, ad Arezzo, i due titolari della “New Project” di Roma sono saliti su una gru per protestare contro “Arezzo Casa”, l’azienda pubblica che gestisce l’edilizia popolare. I due, senza liquidità da circa tre mesi, hanno chiesto un incontro per questa mattina con gli amministratori per poter discutere dell’attuale situazione. La “New Project” vanta un credito di circa 40 mila euro da “Arezzo Casa” ed è per questo che la ditta non paga i suoi sei dipendenti.

PROTESTA. È andata in scena ieri la protesta dei due titolari della ditta “New Project” di Roma che non possiedono liquidità da circa tre mesi.

DOVE E QUANDO. La vicenda è avvenuta nella zona di Santa Maria alle Grazie ad Arezzo intorno alle ore 13.30 del pomeriggio ed è terminata verso le ore 19.00 della sera.

CONTROVERSIA. I due titolari sono saliti su una gru per protestare contro “Arezzo Casa”, l’azienda pubblica che gestisce l’edilizia popolare, che è in debito di circa 40 mila euro con la ditta “New Project” di Roma. In mancanza di questi soldi, la ditta di Roma non paga i suoi sei dipendenti da circa tre mesi ed è per questo motivo che i due uomini hanno protestato, chiedendo di poter incontrare al più presto gli amministratori della “Arezzo Casa”. La controversia tra le due ditte è, per il momento, in mano ai giudici.

INCONTRO. La protesta è terminata ieri sera verso le ore 19.00. Questi sono scesi dalla gru con la promessa di incontrare in Prefettura, questa mattina, la dirigenza di Arezzo Casa e la Spa pubblica che gestisce le case popolare dell’aretino, per tentare di porre fine a questa situazione.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E oggi si saprà se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro