È stata arrestata ieri sera dalla squadra mobile una 51enne con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. In manette con lei anche un uomo di 33 anni a cui aveva appena ceduto 2 chili di “maria”.
IL FATTO. Protagonista una donna di 51 anni, arrestata ieri dagli agenti della squadra mobile con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con lei è finito in manette anche un uomo di 33 anni, a cui aveva appena ceduto circa 2 chili di stupefacente. Secondo quanto emerso, i due sono stati sorpresi ieri intorno alle 15 mentre si scambiavano una busta con la droga in Lungarno del Tempio, a Firenze. Fermato dagli agenti, l’uomo è stato trovato in possesso dell’involucro con la droga, divisa in quattro panetti, e di 930 euro in contanti. Complessivamente la polizia ha sequestrato sei chilogrammi della sostanza.
I BARATTOLI DI MARIJUANA. Durante la perquisizione domiciliare a casa della donna sono stati rinvenuti altri 4 chilogrammi di marijuana, sistemati in barattoli in vetro da cucina, in un contenitore di plastica e in un portatabacco.