lunedì, 29 Novembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaArrestato per spaccio vicino alla...

Arrestato per spaccio vicino alla casa del popolo

Ieri mattina un uomo con precedenti è stato arrestato per spaccio nei pressi di una casa del popolo. Oltre alla droga, trovato in possesso anche di denaro 'sporco'.

-

Ieri mattina, intorno alle 11, dopo numerose segnalazioni, i carabinieri hanno arrestato un uomo, 44 anni, per spaccio di stupefacenti in piazza di Vittorio a Scandicci, vicino alla Casa del Popolo di Csellina.

IL CONTROLLO. Dopo alcuni minuti, i carabinieri hanno notato uno strano via vai di persone, che si è intensificato dopo l’arrivo dell’uomo sceso da una Fiesta grigia. Così sono intervenuti. L’uomo, 44enne originario di Montelupo Fiorentino, ha presentato uno stato di agitazione e nervosismo che ha spinto gli agenti nel procedere con la perquisizione. Nel giubbotto sono stati trovati un pacchetto di sigarette con 10 involucri di plastica trasparenti contenti 10 grammi di eroina e 330 euro.

L’ARRESTO. L’uomo è stato subito accompagnato nella sede della stazione di Scandicci in via Vivaldi ed è quindi stato arrestato per detenzione di stupefacenti.

Ultime notizie