Infatti sono stati proprio i collezionisti italiani a richiedere questa “straordinaria edizione” perché nei tre mesi estivi non si tengono manifestazioni di questo genere ed era quindi giusto riproporre a settembre una Wall Street del giocattolo che certamente infiammerà gli animi dei raccoglitori.
Appassionati di soldatini che troveranno esemplari in pasta , piombo, carta, plastica, alluminio, di tutte le marche , epoche e dimensioni. Poi giocattoli in latta nelle varie tipologie di navi, moto, automi, auto, treni, pressofusione, e le immancabili bambole in bisquit, panno Lenci, composizione e relativi accessori per camerette.
Poiché nelle scorse edizioni grande successo ha trovato l’ufficio consulenze, restauri e espertizzazioni di giocattoli ritrovati in soffitta, verrà riproposto questo servizio per tutti coloro che vorranno ridare vita o partenità ad un vecchio giocattolo che certamente avrebbe fatto una fine ingloriosa in qualche cassonetto.
Per arrivare alla borsa con mezzi pubblici ATAF n° 2 da piazza Santa Maria Novella a Firenze o in auto fino al centro congressi.