giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaAuto in fiamme in via...

Auto in fiamme in via De Nicola, traffico in tilt – GUARDA IL VIDEO / LE FOTO

Una macchina si è incendiata questa mattina intorno alle ore 8,30, mentre era ferma a un semaforo nella zona del Saschall, in via de Nicola poco prima del ponte del Varlungo, in uscita dalla città. Le due persone che erano a bordo hanno subito lasciato l'abitacolo e non hanno riportato ferite. In seguito all'episodio il traffico è andato in tilt: lunghe code si sono formate in Lungarno Aldo Moro.

-

{youtube}VvDolTrYKW8{/youtube}Una macchina si è incendiata questa mattina intorno alle ore 8,30, mentre era ferma a un semaforo nella zona del Saschall, in via de Nicola poco prima del ponte del Varlungo, in uscita dalla città. Le due persone che erano a bordo hanno subito lasciato l’abitacolo e non hanno riportato ferite. In seguito all’episodio il traffico è andato in tilt: lunghe code si sono formate in lungarno Aldo Moro.

CORTO CIRCUITO. Stando ai primi rilievi, le fiamme si sarebbero sviluppate a causa di un corto circuito. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, oltre alla polizia municipale e a Quadrifoglio, che ha pulito la carreggiata.

IL TESTIMONE. “Ci siamo fermati al semaforo e abbiamo visto uscire il fumo e le fiamme dal cofano della macchina – racconta al IlReporter.it il passeggero che si trovava a bordo della vettura  –. Siamo scesi subito”. La parte anteriore dell’auto, una Audi, è andata completamente distrutta. “Sono stati attimi di paura”, prosegue il passeggero, ancora sotto shock.

{yoogallery src=[/images/stories/cronaca/autobruciatadenicola]  title=[Auto in fiamme in via De Nicola, traffico in tilt]}

 

CODE. L’episodio ha avuto ripercussioni sulla circolazione nella zona. Fino alle ore 10, quando l’auto è stata rimossa e la carreggiata è stata pulita dai mezzi di Quadrifoglio, si sono registrati forti rallentamenti.

Ultime notizie