sabato, 1 Ottobre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaAuto sfonda la vetrina di...

Auto sfonda la vetrina di una pasticceria a Firenze sud

Incidente nella zona di piazza Gualfredotto, a Gavinana: una macchina ha sfondato la vetrina della pasticceria "I dolci di Massimo"

-

Pubblicità

Rocambolesco incidente nella mattinata di oggi, 16 dicembre, a Gavinana, nella zona di Firenze sud: durante una manovra, un’auto ha sfondato la vetrina della pasticceria “I Dolci di Massimo” vicino piazza Gualfredotto da Milano.

La dinamica dell’incidente in piazza Gualfredotto

Secondo le ricostruzioni, l’utilitaria sarebbe sfuggita al controllo della conducente, centrando in pieno la vetrina all’angolo tra via Caponsacchi e piazza Gualfredotto. La donna, una 61enne,  avrebbe cercato di parcheggiare la sua macchina, una Toyota Yaris, proprio accanto allo stallo riservato ai diversamente abili, ma durante la manovra qualcosa è andato storto.

Pubblicità

Forse ha ingranato la prima al posto della retromarcia, facendo balzare il veicolo in avanti.

Distrutta la vetrina della pasticceria “I dolci di Massimo” a Gavinana

L’auto ha distrutto l’infisso e ha danneggiato alcuni mobili all’interno del locale, fermandosi pochi metri dopo. Per fortuna non si sono registrati feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia municipale di Firenze e il 118.

Pubblicità

L’incidente ha richiamato sul posto molti curiosi e le foto hanno fatto il giro dei social, generando anche qualche post ironico.

incidente gavinana meme

Pubblicità

Ultime notizie