giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Bastoni e pistole, assalto alla...

Bastoni e pistole, assalto alla ditta cinese a Prato

Pistola alla mano, coltelli, bastoni e passamontagna sul volto. Cinque banditi hanno preso d'assalto una ditta di confezioni gestita da cinesi, in via San Paolo a Prato. E' successo la scorsa notte alle 3 circa. Magro il bottino.

-

Pistola alla mano, coltelli, bastoni e passamontagna sul volto. Cinque banditi hanno preso d’assalto una ditta di confezioni gestita da cinesi, in via San Paolo a Prato. E’ successo la scorsa notte alle 3 circa. Magro il bottino.

LA RAPINA. I cinque hanno fatto irruzione in un locale adibito a mensa dove si trovavano cinque persone che sono state minacciate affinché consegnassero loro denaro e merce.

BOTTINO. I rapinatori sono riusciti a portare via una decina di telefoni cellulari, due computer, circa 50 euro e i documenti di uno dei presenti.

IL PRECEDENTE. Solo qualche settimana fa, sempre a Prato, era finita in manette una banda di rapinatori cinesi, tra i 19 e i 41 anni, che avevano aggredito un connazionale mentre si trovava vicino alla ditta per la quale lavorava. Dopo averlo preso a calci e pugni e minacciato con una pistola, la banda si era allontanata, una volta capito che l’uomo non aveva con sé né denaro né merce di valore.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi