domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Benigni sulla Rai, uno show...

Benigni sulla Rai, uno show da record

Oltre 12 milioni di telespettatori con il 43,9% di share hanno seguito il comico toscano in prima serata su Rai1: la Costituzione, Berlusconi, Renzi e i Maya.

-

Benigni show.

BENIGNI DA RECORD. “La più bella del mondo”, una serata dedicata alla Costituzione italiana. Ma i valori costituzionali non sono stati ovviamente l’unico tema trattato da Roberto Benigni su Rai1 ieri sera. Sopratutto la politica italiana, con i suoi personaggi, è rientrata nelle battute del celebre comico toscano. Un grandissimo successo di pubblico con il 43,94% di share e ben 12,6 milioni di telespettatori. Un risultato che a detta della Rai è andato ben oltre quello previsto.

MAYA E BERLUSCONI. “Ci sono state due brutte notizie a dicembre, purtroppo bisogna dirle…bruttissime…catastrofiche…tragiche. La prima notizia è che tra quattro giorni finisce il mondo, gli passa sopra se c’è c’è, ma l’altra notizia c’ha veramente spappolato tutti. Con questa crisi del lavoro e delle pensioni, ci sono tantissime persone che desiderano ardentissimamente di andare in pensione ma non possono. Tra tutti gli italiani ce n’è uno che ci potrebbe andare quando vuole…e non c’è verso di mandarcelo. S’è ripresentato….s’è ripresentato…Signore Pietà! La sesta volta, sembra una serie horror: <>. Ha proprio diviso l’Italia in due, metà sono contrari e metà disperati”.

RENZI. “Bisogna parlare delle primarie, hanno avuto molto successo. Bersani contro Renzi, ha vinto Bersani che adesso, per vincere le elezioni deve affrontare un avversario di destra…insomma…un’altro avversario di destra, diverso insomma. Perché il sindaco Renzi ha purtroppo uno scheletro nell’armadio, persona garbatissima, ma c’è quella cena ad Arcore che l’ha rovinato. E’ stato a cena da Berlusconi…l’unico uomo di sinist….l’unico uomo di s….l’unico uomo di Firenze che ci è andato insomma”.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 36,29% alle ore 19

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 19 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 29,75% alle ore 19

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 19 del 20 settembre ha votato il 29,75%