martedì, 1 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Bimbo cade nel pozzo: salvato

Bimbo cade nel pozzo: salvato

L'episodio a Cerreto Guidi, dove un bambino di 10 anni è caduto in un pozzo profondo circa dieci metri con acqua sul fondo. Immediato l'allarme e l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno tratto in salvo il piccolo.

-

E’ stato proprio l’intervento immediato dei vigili del fuoco a far sì che le conseguenze dell’incidente non si siano rivelate tragiche.

Il bimbo di dieci anni, a quanto sembra da una prima ricostruzione dell’episodio, è caduto in fondo al pozzo – profondo circa 10 metri con acqua sul fondo – mentre stava giocando vicino a casa, a Cerreto Guidi, nell’Empolese.

Dopo l’allarme, lanciato immediatamente, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, che hanno salvato il bambino. Il piccolo si troverebbe in buone condizioni.

 

 

Ultime notizie

Bonus scontrini: come funziona la lotteria e come richiedere il codice

La lotteria degli scontrini spiegata in soldoni: ecco come vincere fino a 5 milioni di euro con i normali acquisti. E l'iniziativa del governo si somma al bonus cashback

F-Light 2020, torna il Firenze Light Festival: ecco le date e le novità

Torna l'appuntamento con F-Light, Firenze Light Festival, kermesse che illumina strade e piazze din vista del Natale: ecco date e novità

Quanti contagiati oggi in Italia: scendono i ricoveri ma aumentano i morti

I dati del 1 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Toscana: quando torna in zona gialla, dal 4 dicembre?

La Toscana torna in zona gialla dal 4 dicembre? Ecco cosa cambia nel granducato a partire da questo fine settimana