martedì, 20 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Bruciano i boschi nel Pisano

Bruciano i boschi nel Pisano

Non e' ancora stato spento l'incendio che da ieri si e' nuovamente sviluppato nella riserva naturale di monte Falcone nel pisano. Le fiamme si sono propagate in localita' Cerretti, a Santa Maria a Monte.

-

Ancora roghi in Toscana. Non è ancora stato spento l’incendio che, da ieri, si è nuovamente sviluppato nella riserva naturale di monte Falcone, nel Pisano.

Le fiamme si sono propagate in località Cerretti, a Santa Maria a Monte. Due settimane, fa, un rogo aveva divorato 300 ettari di bosco e macchia mediterranea.

Sul posto sono intervenuti decine di vigili del fuoco e di volontari della protezione civile. Dalle prime luci dell’alba si sono rialzati anche in volo i mezzi antincendio, per domare le fiamme.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana