sabato, 8 Agosto 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Cadavere in Arno, probabile suicidio

Cadavere in Arno, probabile suicidio

Trovato il cadavere di un uomo nell'Arno, all'altezza di ponte San Niccolò. Dai primi rilievi sembra che dovrebbe trattarsi di un suicidio: sul corpo non sono infatti stati trovati segni di violenza. Si tratterebbe di una persona scomparsa di casa da alcuni giorni.

-

Il cadavere dell’uomo è stato notato stamani nelle acque del fiume da alcuni canottieri, all’altezza di ponte San Niccolò. Il corpo, che galleggiava nell’acqua, era in stato di decomposizione, a causa dell’acqua e del caldo di questi giorni.

Sul luogo del ritrovamento è intervenuta la polizia. Il cadavere sarebbe di un 45enne scomparso da casa da pochi giorni. Dai primi rilievi effettuati, emrgerebbe che si sia trattato di un suicidio da parte dell’uomo, non essendo stato trovato sul corpo nessun segno di violenza.

 

 

Ultime notizie

Bonus baby sitter anche ai nonni, arriva la proroga per agosto

C'è ancora tempo per richiedere il bonus straordinario per baby sitter e centri estivi

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (7 agosto)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Ancora 13 nuovi casi in Toscana ma nessun decesso: il bollettino sul coronavirus del 7 agosto

Altri 13 casi e aumenti in 7 delle 10 province: dati e notizie di oggi, 7 agosto, sul coronavirus in Toscana

Bonus maggio: i 1000 euro a tutti i professionisti delle casse private con il dl agosto

Con il dl agosto il bonus 1000 euro di maggio sarà riconosciuto in automatico a tutti i professionisti delle casse private