sabato, 13 Agosto 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaCade dalla bici e muore...

Cade dalla bici e muore sul colpo

Ha urtato un'auto ferma ed è caduto battendo la testa. Ha trovato la morte così un uomo di 67 anni, Benedetto Santiccioli, che stava facendo un giro in bici a Pieve al Toppo, frazione nel comune di Civitella della Chiana. E' il secondo incidente mortale in due giorni che vede coinvolto un ciclista.

-

Pubblicità

Un incidente a prima vista banale, eppure mortale. Un uomo ha urtato con la bici una macchina ferma ed è caduto sbattendo la testa. Benedetto Santiccioli, 67 anni, è morto così, oggi a Pieve al Toppo, frazione del comune di Civitella della Chiana (Arezzo).

LA DINAMICA. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ipotesi l’uomo in bici avrebbe superato un’auto che si era fermata, poi il contatto, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri. La caduta è stata fatale per il ciclista.

Pubblicità

IL PRECEDENTE. Si tratta del secondo incidente mortale in due giorni che coinvolge un ciclista. Ieri un ragazzino di 14 anni, T. C., originario di Vicchio, ha trovato la morte alla Rufina, investito da un’auto.

Pubblicità

Ultime notizie