martedì, 27 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Cede la strada, chiusa via...

Cede la strada, chiusa via Romana

Non c'è pace per via Romana, già interessata la scorsa settimana da alcuni cantieri che hanno imposto la chiusura della strada. Oggi un cedimento della carreggiata, a causa di un guasto alla rete idrica, comunica il Comune.

-

 

Non c’è pace per via romana, già interessata la scorsa settimana da alcuni cantieri che hanno imposto la chiusura della strada. Oggi un cedimento della carreggiata, a causa di un guasto alla rete idrica, comunica il Comune.

L’INTERVENTO. Via Romana è stata così chiusa al traffico nel trattocompreso tra via Serumido e via Santa Maria. In quest’ultima strada è stato invertito il senso di marcia con transito consentito ai mezzi inferiori ai 35 quintali.

MEN AT WORK. Sul posto sono al lavoro gli addetti di Publiacqua. I lavori dovrebbero concludersi nel primo pomeriggio di domani.

Ultime notizie

Palestra artistica alle Murate: un luogo dove “allenare” il talento

Perché non allenare anche il proprio talento? A Le Murate è nata la Palestra artistica, dove gli attrezzi sono penna, pennello e scalpello

Teatro del Maggio: l’ultimo Barbiere di Siviglia (prima dello stop)

Il Barbiere di Siviglia è l'ultima opera in programmazione al Teatro del Maggio prima dello stop alle rappresentazioni teatrali imposte dal governo a causa del coronavirus.

Cinema chiusi per Covid, film già visto: “No al Dpcm, sì a misure locali”

Le piccole sale rischiano grosso dopo l'ennesima chiusura per l'emergenza Covid. Abbiamo sentito il presidente di Spazio Alfieri, uno tra i cinema d'essai più conosciuti a Firenze

Quante persone possono partecipare ai funerali: regole del dpcm Covid

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus del 24 ottobre in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti e per cosa scatta il divieto