giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCento luoghi fase due, Campo...

Cento luoghi fase due, Campo di Marte protagonista

Oggi l’ex edificio delle Poste in via del Pratellino, sabato la scuola di Santa Maria a Coverciano: sono questi i prossimi appuntamenti organizzati nell'ambito della seconda fase dei "Cento luoghi", dopo il primo incontro in piazza San Iacopino.

-

- Pubblicità -

I “Cento luoghi” fanno tappa a Campo di Marte.

NUOVI INCONTRI. Continuano infatti, dopo la prima tappa di mercoledì sera in piazza San Jacopino, le assemblee del sindaco Matteo Renzi nei Cento luoghi della città: oggi, venerdì 11 febbraio, l’appuntamento è alle 15 in via del Pratellino 9 all’ex centro per l’impiego, quando l’ex edificio delle Poste comincerà ad essere “ingabbiato” per iniziare i lavori di bonifica dell’amianto e per avviarne successivamente la demolizione.

- Pubblicità -

SABATO. Sabato 12 febbraio, alle 11, sarà invece inaugurata la nuova scuola di Santa Maria a Coverciano, in via Salvi Cristiani. Sarà presente anche l’assessore comunale all’educazione Rosa Maria Di Giorgi.

L’INIZIATIVA. Questi incontri – spiega Palazzo Vecchio in una nota – sono organizzati nell’ambito della seconda fase del progetto di partecipazione del Comune, dopo che il 28 settembre scorso si svolsero cento assemblee in contemporanea in altrettanti luoghi della città, dal centro alla periferia. L’amministrazione sta preparando progetti di riqualificazione e per ogni luogo terrà conto anche delle critiche e dei suggerimenti arrivati dai cittadini durante l’iniziativa.

- Pubblicità -

San Iacopino 2012, ecco come sarà/GUARDA LE FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -